Regolamento CARTA MILLE CUORI

TERMINI E CONDIZIONI
“CAMPAGNA – LA BOTTEGA 2023-2024”

1. OGGETTO DELLA CAMPAGNA
Scopo della campagna è la fidelizzazione della clientela attraverso il riconoscimento di sconti immediati alla cassa sulla base dei volumi di spesa presso: la Bottega di proprietà di L’Agricola Srl.

2. PERIODO
La compagna avrà svolgimento a partire dal 1 maggio 2023 e sino al 31 marzo 2024 per l’accumulo punti.
I punti accumulati potranno essere utilizzati entro il 30 aprile 2024: dopo tale data i punti verranno azzerati, non avranno alcuna validità e non daranno diritto ad alcun rimborso.
La campagna potrà essere successivamente rinnovata per ulteriori periodi di tempo, mediante apposita comunicazione agli interessati.

3. DESTINATARI
Consumatori finali, nonché acquirenti dei prodotti o dei servizi di L’Agricola Srl (di seguito “Destinatari”).
In particolare, l’iniziativa è destinata a tutti consumatori finali possessori della Carta Fedeltà.

4. MODALITÀ
A fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti presso la Bottega di proprietà del Promotore e/o su https://shop.l-agricola.com/ ed il conseguente accumulo di punti, i titolari di carta fedeltà avranno diritto a scegliere un premio contenuto nel catalogo premi.
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso la Bottega di proprietà del Promotore.
Per accumulare i punti è necessaria la presentazione della Carta al momento del pagamento.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

4.a Accumulo Punti
In particolare, per ogni 5 euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 1 punto cuore, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.